E' la soluzione per chi desidera affrontare un percorso di coaching ma senza l'impegno di doversi recare fisicamente nello studio del proprio coach.
Prima di iniziare un percorso di coaching avrai la possibilita’ di una sessione "gratuita" per poter decidere liberamente se iniziare il tuo percorso.
Nel rispetto della vigente normativa sulla “privacy” verrà mantenuta la completa riservatezza sulle problematiche trattate con i clienti e verrà rispettato il codice deontologico della International Coaching Federation alla quale sono associata. Dal momento in cui inizierai il percorso avrai al tuo fianco un alleato disposto a darti tutto il suo sostegno nella realizzazione di cio' che più ti sta a cuore, pianificando insieme il percorso attraverso una personalizzazione del servizio.
per informazioni e prenotazioni scrivere a:
Sia l’arte che il coaching sono processi creativi.
L’arte, è espressione di abilità, è passione e ha la capacità di trasmettere emozioni e condivisione.
Il coaching è un processo creativo che stimola la riflessione, nuovi modi di pensare, di fare, di vedere le cose.
Da queste convinzioni l'8 novembre 2020 io e Rosy Miriam De Lillo (Storica dell'arte, Guida turistica, Bibliotecaria www.rosadiroma.it) unendo i nostri diversi approcci di formazione abbiamo ideato questo progetto #ArtCoachingVirtualTour, con l’obiettivo di promuovere un’esperienza virtuale innovativa per vivere l’arte in prima persona e per far vivere emozioni nell'esserci qui ed ora favorendo la riflessione, per essere più consapevoli dei nostri pensieri ed azioni in sinergia con il coaching che è l'arte del cambiamento.
Il progetto è stato realizzato creando un gruppo su Facebook, dove condividiamo post ed eventi on line.
In ogni "Virtual Tour" affrontiamo un tema differente in un viaggio di ammirazione e riflessione,
che porta alla scoperta di vari artisti che in diverse forme d'arte hanno affrontato e interpretato il tema scelto per l’evento, vivendo questa esperienza nel momento presente.
Percorsi esperienziali en plein air (all’aria aperta) incentrati sul racconto dell’arte romana antica e contemporanea in chiave multidisciplinare. L’arte abbinata alla letteratura, alla musica, al teatro, al cinema, alle arti performative diventa chiave di lettura per esercitare il coaching, ossia la pratica attraverso cui sviluppare processi creativi e trasformativi volti alla scoperta del potenziale umano e alla realizzazione dei propri obiettivi.
Seguitici sulla nostra pagina facebook #Art Coaching Virtual Tour | Facebook, o scriveteci alla mail:
Sessioni singole
Durata 60 minuti
Corso on line di gruppo
Durata 90 minuti
Obiettivi
per informazioni e prenotazioni scrivere a:
Incontri on line singoli o di gruppo
Percorsi per neo-mamme e per tutte le mamme che desiderano riequilibrare le varie dimensioni della propria vita, spesso dibattuta tra il ruolo di madre e la propria dimensione personale di donna.
per informazioni e prenotazioni scrivere a: